Consiglio Direttivo Ambiente Costiero Lista-Costa CNSC-G3 Rivista Eventi Associati Contattaci

La finalita' del Convegno Nazionale di Studi Costieri è dare voce a tutti i soggetti che conducono ricerche o operano a vario titolo nell'ambiente costiero e costituire un forum culturale specifico per il progresso della conoscenza.
Il CNSC - Convegno Nazionale di Studi Costieri, nasce nel 2017 e ha origine dal precedente evento annuale noto come G3, tenutosi dal 2010 al 2016 e ne rafforza e consolida la tradizione.
L'organizzazione del Convegno si caratterizza nel modo seguente:

  1. presentazioni ad invito
  2. una serie di presentazioni accettate dal Comitato e provenienti dal mondo della ricerca
  3. una serie di presentazioni accettate dal Comitato e provenienti da amministrazioni, enti, imprese, liberi professionisti, ecc. ... .

CNSC-G3 2022

Il CNSC e Premio G3 - Miglior Presentazione di Studi Costieri, del 2022 si terrà il 23 Settembre 2022 a Ferrara nell'ambito dell'evento COAST della rassegna fieristica RemtechEXPO - iscriviti per accedere gratuitamente!
I soci e i loro accompagnatori sono inviati a partecipare alla cena sociale che si terrà il 22 Settembre a Ferrara (al costo di circa 30-40 euro).
E' necessario segnalare la partecipazione nel modulo seguente entro il 12 settembre 2022
Prenotati per la cena sociale GNRAC del 22 Settembre 2022 a Ferrara

Partecipa come Relatore e Candidati per il Premio G3 Invia il tuo Abstract entro il 5 Settembre 2022!

Tutti i relatori, dopo il convegno, potranno pubblicare un abstract esteso fino a due pagine sulla rivista Studi Costieri

I relatori under 35 provenienti dal mondo della ricerca competono per il "Premio G3 - Miglior Presentazione di Studi Costieri".
Il primo classificato riceverà un premio di 500 euro e la pubblicazione gratuita di un articolo sulla rivista Studi Costieri, previo esito positivo della fase di peer review.
Con il premio G3 il GNRAC intende valorizzare la capacità del relatore di saper divulgare un lavoro scientifico; I lavori presentati possono avere più autori ma il premio monetario viene assegnato al solo relatore del G3
La Commissione Scientifica è composta anche dai vincitori delle passate edizioni e il premio verrà assegnato seguendo i seguenti criteri:




Precedenti Edizioni

Albo dei vincitori del "Premio G3 Miglior Presentazione di Studi Costieri"