News

.

.

Le Spiagge del D-Day

  1. A 80 anni dall'evento, la nostra associazione ha pensato di organizzare in Normandia, nei giorni 3 e 4 settembre 2024, l'edizione 2024 del consueto workshop annuale. Si terranno presentazioni su aspetti storici legati ai risultati della ricerca scientifica in ambiente costiero che supportarono lo sbarco e sono inviati contributi su tutte le tematiche di interesse dell'associazione.
  2. Per l'organizzazione logistica ci siamo affidati al tour operator "Sempre ed Ovunque" che ha fermato voli, bus e camere d'albergo con partenza il 2 settembre e ritorno i 5 settembre 2024. Al raggiungimento di 25 partecipanti entro il 18 marzo 2024 l'evento sarà confermato.  Per quota di adesione e il programma potete scivere a info@gnrac.it.
  3. La partecipazione è aperta a tutti,  soci e non soci GNRAC.

Giornata di formazione GNRAC: applicazione di un modello previsionale della linea di riva in spiagge tra due promontori - prof. Jung L. Lee e prof. Jhon Hsu

.

Xx

Xx

35th International Geographical Congress

As part of the upcoming 35th International Geographical Congress to be held in Dublin from 24-30 August 2024, there are various sessions relating to coastal geomorphology which have received sponsorship from the IGU CCS, https://igu-coast.org.

Posizione GNRAC sulla Direttiva Bolkenstein

LETTERA

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutti i dibattiti, novità, eventi, riviste e molto altro...